Faccio parte di un gruppo della Comunità del Santo Volto di Gesù presso il Centro della Divina Misericordia, in via Refrancore 86 a Torino.

Tempo fa ho scoperto di avere dei gravi problemi spirituali, su una sfera personale che è quella dell’amore e degli affetti.

Il mio è sempre stato un amore egoistico, derivante da ferite vissute e create da varie situazioni; non riuscivo mai ad aprirmi totalmente con nessuno e se mi aprivo era sicuramente un amore non umile ma molto ferito.

Ero sempre chiuso in me stesso, forse non avevo ancora aperto davvero il mio cuore a Gesù, e facevo molta fatica a rapportarmi con le persone, con ogni ambiente legato agli affetti, amici, famiglia, lavoro e lo stesso gruppo di preghiera.

Voglio ringraziare il Signore, perché durante l’incontro del carismatico Massimo Coero Borga (domenica 18 ottobre 2015), mi ha totalmente liberato da questi problemi legati a questa sfera affettiva molto importante per me. Durante la preghiera di Massimo, ho vissuto l’episodio della caduta di San Paolo da cavallo, e il Signore tramite le preghiere dei fratelli e delle sorelle mi ha totalmente liberato. Mi sono sentito “investire” da un amore sconvolgente, quasi accecante, che mi ha fatto cadere tutta la concezione che avevo io dell’amore (caduta da cavallo), all’istante, iniziando in me un percorso di liberazione molto forte e di nuova vita. C’è un passo della Bibbia che ho vissuto e vivo pienamente: Giovanni 7, 37-39: FIUMI D’ACQUA VIVA SGORGHERANNO DAL SUO SENO. Una gioia incontenibile vivo ogni giorno, dopo questa forte liberazione.

Ringrazio davvero il Signore perché ora con  Lui ho iniziato un percorso di guarigione, ogni giorno sempre più bello, ora cerco di amare con l’amore di Dio; provo compassione per i problemi dei fratelli, prego per loro davvero con il cuore, ed è cambiata totalmente la mia VISUALE di vita. Ora posso dire di aver conosciuto davvero GESU’, sento di vivere una vita totalmente diversa, ho una gioia unica, una felicità e una pace che solo Dio può darmi. Ora vivo la vita restando aperto a tutto quello che Dio vorrà darmi, ma la cosa più importante che ho chiesto a GESU’ è l’avere CARITA’.

La Carità è principio di tutte le cose e non avrà mai fine.

Grazie, GESU’